Condizioni standard per l'uso del sito web

Il sito web è stato realizzato da Arla Foods amba. Per qualsiasi domanda o commento, contattare Arla all'indirizzo arla@arlafoods.com o scrivere a: Sønderhøj 14, DK-8260 Viby J.

Gli utenti sono invitati ad utilizzare il sito web www.arla.com ("il sito web") sulla base dei termini e delle condizioni di utilizzo indicati di seguito.

Entrando e utilizzando il sito web l'utente conferma di aver letto e accettato le presenti Condizioni d'uso. Se non si accettano queste Condizioni d'uso o parte di esse, non sarà possibile entrare o utilizzare il sito web.

Arla può periodicamente modificare le presenti Condizioni d'uso. L'uso costante di questo sito web (o di qualsiasi altro sito web di Arla) a seguito di tali modifiche dimostra il consenso da parte dell'utente ad essere vincolato dalle Condizioni d'uso modificate.

Qualsiasi modifica apportata alle Condizioni d'uso sarà evidenziata, ma si consiglia di controllare frequentemente le Condizioni d'uso. Nel caso in cui l'utente non si trovi d'accordo per quanto riguarda qualsiasi modifica alle Condizioni d'uso, dovrà interrompere immediatamente l'utilizzo dei siti web Arla.

1. Accuratezza del contenuto

Arla si impegna a garantire che il contenuto del sito web sia accurato e aggiornato, ma non offre alcuna garanzia (espressa, implicita o di altra natura) relativa all'affidabilità, all'accuratezza o completezza delle informazioni che compaiono sul sito web.

Arla può rimuovere il materiale dal sito web a sua sola discrezione e senza alcun preavviso.

Qualsiasi informazione riportata relativa al contenuto nutrizionale o ai benefici per la salute di uno qualsiasi dei prodotti Arla o in relazione ad altre problematiche mediche è di natura generica. Tali informazioni non si considerano affidabili e non sostituiscono il parere medico. Consultare il proprio medico curante per domande specifiche. Se l'utente sceglie di fare affidamento su queste informazioni, lo farà esclusivamente a suo rischio e pericolo e (in base alle leggi vigenti) Arla non potrà essere ritenuta responsabile degli esiti.

2. Proprietà intellettuale

L'utente riconosce e accetta che tutto il copyright, i marchi e gli altri diritti di proprietà intellettuale inerenti il contenuto del sito web, il software, l'HTML e gli altri codici contenuti in questo sito web resteranno in qualsiasi momento di proprietà di Arla e/o dei suoi licenzianti e sono tutelati dalle leggi sul copyright e da altre leggi e disposizioni di trattati internazionali.

Gli utenti non possono modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, redistribuire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, sfruttare commercialmente, creare attività derivate, trasferire o vendere qualsiasi materiale che può essere visualizzato occasionalmente sul sito web senza ottenere il previo consenso scritto da parte di Arla.

Il sito web e i suoi contenuti sono materiale relativo al copyright e, se non diversamente indicato, il copyright è di proprietà di Arla Foods. Senza limitazione alcuna in relazione a quanto riportato sopra, è espressamente proibita la copia dei materiali elencati sopra in un qualsiasi altro server o altra postazione per la pubblicazione, la riproduzione o la distribuzione.

Tutti i marchi presenti sul sito web sono di proprietà di Arla Foods, o quest'ultima ha ottenuto l'autorizzazione dal proprietario del marchio a usare il marchio stesso sul sito web.

Nel caso in cui si voglia ottenere l'autorizzazione a utilizzare uno qualsiasi dei marchi o altro materiale che può essere saltuariamente visualizzato sul sito web, è possibile contattarci scrivendo a trademarks@arlafoods.com.

3. Image bank

Alcune immagini e materiali sono disponibili per un uso limitato tramite Image Bank.

Se si desidera utilizzare una qualsiasi delle immagini o il materiale che compare nell'Image Bank, è necessario effettuare prima la registrazione con Arla. In Image Bank saranno visualizzati il modulo di registrazione e i termini di licenza.

4. Divieto di utilizzo a scopo commerciale del contenuto del sito web

È consentito utilizzare il materiale visualizzato sul sito web periodicamente solo come autorizzato espressamente da Arla o dai suoi licenzianti.

Questo sito web si propone di fornire informazioni relative ai prodotti Arla ed è stato ideato solo per uso personale e non commerciale.

Gli utenti non possono utilizzare questo sito web o il materiale saltuariamente visualizzato sul sito web per scopi commerciali, tra cui (senza limitazione alcuna) la pubblicità, la promozione o la creazione di attività su qualsiasi altro sito web.

5. Collegamenti

Arla può periodicamente inserire su questo sito web collegamenti ad altri siti web o risorse gestiti da terze parti diverse da Arla. Questi collegamenti sono forniti agli utenti per comodità e Arla non è responsabile della disponibilità di tali siti web esterni o risorse, non approva o accetta alcuna responsabilità relativa al contenuto di tali siti web esterni o risorse, e non ha alcuna responsabilità per il controllo relativo all'informativa sulla privacy (ove presente) degli operatori dei siti web esterni.

È consigliabile controllare i termini e le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy di questi siti web esterni prima di entrare o utilizzarli.

Se si desidera creare un hyperlink a questo sito web o a qualsiasi altro sito web gestito e mantenuto da Arla Foods, è possibile contattarci scrivendo all'indirizzo arla@arlafoods.com. Arla accetta positivamente i link ai propri siti web. Effettuando questo collegamento, si accetta che Arla possa richiedere che il link venga rimosso se, a suo insindacabile parere, qualsiasi aspetto del sito web di collegamento, il suo contenuto o qualsiasi altra problematica relativa al collegamento sia eccepibile da parte di Arla.

6. Limitazione di responsabilità

Internet è per sua natura un mezzo inaffidabile. L'utente accetta quindi che questo sito web sia offerto nello stato di fatto e in base alla disponibilità.

Arla intraprende tutte le azioni ragionevolmente possibili per garantire che il sito web funzioni in modo corretto in qualsiasi momento, ma non garantisce che questo sito web non possa saltuariamente subire interruzioni temporanee o che sia sicuro e privo di errori, che gli errori siano corretti o che questo sito web o il server che lo ospita siano esenti da virus del software, bug o altri difetti.

Sebbene Arla non escluda la responsabilità per morte o lesioni personali, accettando queste Condizioni d'uso, l'utente accetta che Arla non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita o danno provocato dalla visita al sito web o dall'uso delle informazioni disponibili sul sito web. L'utente dovrà quindi adottare le precauzioni (che comprendono, senza limitazione alcuna, l'installazione di adeguate misure di protezione contro i virus del software e la garanzia di avere copie aggiornate di tutti i dati) per proteggersi da eventuali perdite o danni.