Informativa sulla privacy

Arla Foods è consapevole che è importante per l'utente conoscere in quale modo le sue informazioni saranno utilizzate e condivise e presta particolare attenzione per garantire che qualsiasi informazione importante di cui entra in possesso sia trattata in modo adeguato.

L'Informativa sulla privacy definisce i passaggi per garantire che qualsiasi informazione fornitaci sia trattata in modo sicuro e riservato e sia utilizzata solo ai fini per i quali è fornita.

Informazioni personali

Le uniche informazioni personali che raccogliamo sono le informazioni personali fornite dall'utente al momento della registrazione o della comunicazione tramite il sito web. Su richiesta dell'utente, possiamo fornire in qualsiasi momento una copia di qualsiasi informazione personale in nostro possesso.

Il nostro sito web non memorizza o cattura informazioni personali in modo automatico, ma registra semplicemente l'indirizzo del protocollo internet che viene automaticamente riconosciuto dal server web che inoltra le pagine web al computer dell'utente. Se l'utente è connesso a internet avrà un indirizzo del protocollo internet simile a questo: 197.188.58.9.

Questo sito web utilizza i cookie per raccogliere informazioni tecniche a scopo statistico di natura non personale, dalle quali non è possibile essere identificati e che sono necessarie per l'amministrazione del sistema. Un cookie è un messaggio rilasciato a un browser web da un server web. Viene utilizzato, ad esempio, per identificare un computer di un utente per registrare i modelli di visita sul sito web.

Scopi per i quali possono essere utilizzate le Informazioni personali

Qualsiasi informazione personale che ci viene fornita sarà utilizzata solo per gli scopi indicati qui di seguito:

  • Fornire informazioni, prodotti o servizi come richiesto dall'utente.
  • Far conoscere all'utente i prodotti e i servizi di Arla Foods o di Arla Foods Group ai quali è interessato o per altri scopi di marketing.
  • Revisione interna, per migliorare il contenuto del sito web.
  • Personalizzare il contenuto e/o il layout del sito web per ogni singolo utente.
  • Informare gli utenti sugli aggiornamenti del sito web.
  • Compilare e divulgare statistiche relative ai nostri utenti e alle loro preferenze.
  • Le statistiche sono comunque anonime e non identificano gli utenti a livello individuale.

Divulgazione

Le informazioni personali non saranno divulgate a terzi, ad eccezione dei membri di Arla Foods Group, senza il consenso dell’utente, che deve essere fornito nelle circostanze indicate sotto, se non diversamente indicato.

Modifiche all'Informativa sulla privacy

Qualora decidessimo di modificare la nostra Informativa sulla privacy, posteremo le modifiche qui. Qualora venissero apportate modifiche sostanziali alle modalità di utilizzo delle informazioni personali, chiederemo il consenso prima dell'utilizzo.