Arla Protein Milk drink al cioccolato con meno zuccheri 479 ml

Milk drink al cioccolato con meno zuccheri

Arla Protein Milk drink al cioccolato con meno zuccheri 479 ml

Bevanda a base di latte al gusto di cioccolato con meno zuccheri* con l'aggiunta di proteine del latte. A basso contenuto di grassi (0,6 g per 100 ml). *Rispetto alla maggior parte delle bevande a base di latte al gusto di cioccolato in commercio.

Valori nutrizionali medi per 100 g

Energia 201 kJ/47 kcal, Grassi 60 g Grassi, di cui saturi 40 g, Carboidrati 4,8 g Carboidrati, di cui zuccheri 4,6 g, Proteine 5,5 g, Sale 0,17 g

Ingredienti

Latte scremato microfiltrato UHT (85%), acqua, proteine del siero del latte (2,4%), zucchero (2,0%), polvere del cacao a grassi ridotti (1,3%), addensante: carragenina, lattasi, aroma naturale. Conservare in luogo fresco e asciutto. Agitare bene prima dell'uso. Una volta aperto consumare entro 3 giorni. Dopo ogni utilizzo riporre in luogo fresco.

Peso / Volume

479 ml

Informazioni aggiuntive

Realizzate con il latte della cooperativa Arla e l’aggiunta di proteine del latte, i Milk Shake e i Milk Drink sono deliziose bevande ai gusti: frutti tropicali, lampone & fragola, cioccolato, cioccolato con meno zuccheri e vaniglia, perfette per ricaricarsi senza rinunciare alla bontà.

 

Arla Protein Tutti i prodotti Arla Protein